I relatori dei convegni internazionali della Fondazione Canussio

In questa pagina si presenta l'indice degli interventi presentati nei convegni internazionali organizzati dalla Fondazione Canussio a partire dal 1999, ordinati alfabeticamente per nome dell'autore.

L'indice, che à stato ideato e curato da Corrado Canussio, è testimonianza eloquente dell'impegno profuso dalla Fondazione Canussio nello studio della civiltà classica da dieci anni a questa parte: i relatori intervenuti sono al momento 183, provenienti da 17 diversi paesi (Austria, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Olanda, Regno Unito, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti, Turchia e Ungheria). Le relazioni che sono state presentate assommano al momento a 258 e per gran parte di esse sono oggi liberamente consultabili in rete i riassunti (195) e la pubblicazione integrale (203).